Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in vacanza insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno archiviato definitivamente la crisi vissuta ed hanno ritrovato la serenità. I due sono stati paparazzati a Roccaraso.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in vacanza insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno archiviato definitivamente la crisi vissuta ed hanno ritrovato la serenità. I due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” in vacanza insieme a Roccaraso. La coppia poco prima di festeggiare il Natale, hanno voluto trascorrere qualche giorno sulle piste innevate, per trascorrere un momento di relax prima di tornare ai propri impegni professionali.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che dopo la profonda crisi che li ha tenuti lontani quasi un anno, ma pur sempre uniti per amore del loro bambino, Andrea, appaiono molto uniti. Un amore che ora vivono con molta riservatezza, senza proclami e in una dimensione molto più famigliare, in attesa di affrontare il passo più importante.

Si continua a parlare delle nozze tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Le voci circa la possibilità che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposi presto, circolano insistentemente dopo la fine della crisi dello scorso anno. Al momento, però, nessuna conferma è mai arrivata rispetto alla possibilità che ci sia una data per le nozze. Qualche mese fa Gigi D’Alessio ha affermato: “Sì, mi sposerò. Ma non ancora. Quando sarà lo dirò”.

La crisi che Anna e Gigi hanno affrontanto un anno fa, si è svolta, in gran parte, attraverso la stampa. Fu Anna Tatangelo a rivelare di avere lasciato la villa che condivideva con il compagno Gigi D’Alessio. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, lo accusò di averla trascurata a lungo, fino al punto da spingerla a dire basta. Quelle parole provocarono la reazione furiosa di Ilaria, figlia di D’Alessio. Quel gossip ha tenuto banco per settimane, spegnendosi a poco a poco solo quando i diretti interessati smisero di rilasciare dichiarazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore