Gianni Nannini, è caduta dal palco durante il concerto a Genova

Gianna Nannini, ieri sera a Genova, per il concerto del suo tour Fenomenale. Tanta Paura per la cantante senese, nel corso della sua esibizione al RDS Stadium, è caduta dal palco, e dopo la scivolata non è riuscita a rialzarsi da sola.

Gianni Nannini, è caduta dal palco durante il concerto a Genova

Gianna Nannini, ieri sera a Genova, per il concerto del suo tour Fenomenale. Dopo aver incantato il pubblico genovese con i suoi più grandi successi di ieri e di oggi. La rocker scatenandosi sul palco ha dato il meglio di sé, Gianna Nannini era pronta per concludere in grande lo show.

A quattro canzoni dal gran finale, tanta paura per la rocker senese, nel corso della sua esibizione al RDS Stadium, è caduta dal palco, e dopo la scivolata non è riuscita a rialzarsi da sola. Il concerto è stato così interrotto, tra gli applausi dei fan.

La Nannini è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi in codice giallo per una sospetta frattura alla caviglia. Gianna Nannini direttamente dall’ambulanza ha postato un video in cui si è scusata con i suoi fan per l’interruzione del concerto.

Le prossime date del tour di Gianna Nannini potrebbero essere a rischio?

Secondo quanto ha rivelato la stessa artista sul suo profilo social, non alcuna intenzione di sospendere il tour e rispetterà tutti i suoi impegni da seduta. Infatti, Gianna Nannini si è detta dispiaciuta di aver interrotto il concerto proprio quanto mancavano quattro pezzi dalla fine.

Ieri sera non è riuscita a ritornare sul palco dopo l’incidente soprattutto per via del “problema al ginocchio” che potrebbe metterla a riposo per un po’ ma senza allontanarla dal palco, salvo cambiamenti delle prossime ore. L’artista senese è attesa dai suoi fan al PalaGeorge di Montichiari stasera 4 aprile, con il suo Fenomale tour. Al momento è tutto confermato.

Gianna Nannini, dunque, continuerà tranquillamente il suo tour fenomale in Italia. Le prossime tappe sono il il 6 aprile 2018 a Conegliano, presso il Zoppas Arena, il 7 aprile a Padova, presso il Kioene Arena, il 10 aprile a Roma, alla Palalottomatica, l’11 aprile a Livorno, al Modigliani Forum, il 13 aprile ad Assago, al Mediolanum Assago. E ancora, il 14 aprile a Torino al Pala Alpitour, il 18 aprile a Bari al PalaFlorio, 19 aprile a Eboli al Palasele, il 21 aprile ad Acireale al Pal’Art Hotel e il 21 luglio a Locarno al Moon & Stars.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore