Giancarlo Magalli viene rinviato a giudizio con l’accusa di diffamazione verso Adriana Volpe!

Il conduttore Giancarlo Magalli è stato rinviato a giudizio con l'accusa di diffamazione verso Adriana Volpe. Ecco cosa era successo tra i due!

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio con l'accusa di diffamazione verso Adriana Volpe. Ecco cosa è accaduto

Il noto conduttore Giancarlo Magalli è stato rinviato a giudizio con l’accusa di diffamazione nei confronti di Adriana Volpe. A stabilirlo è stato il Tribunale di Milano, come riporta il sito Dagospia. Il conduttore de ‘I Fatti Vostri’ si dovrà quindi presentare il prossimo 15 luglio in aula per la prima udienza del processo per diffamazione nei confronti di Adriana Volpe. Il magistrato avrebbe così accolto la richiesta della showgirl, che si era rivolto al suo avvocato dopo un’intervista rilasciata dal collega al settimanale ‘Chi’ nel novembre del 2017, in cui aveva usato parole piuttosto pesanti nei confronti della Volpe.

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione. Ecco cosa era accaduto!

Poi il terreno di scontro si era spostato sui social, dove Adriana si era sentita nuovamente offesa da nuovi attacchi del conduttore. Ed era stata lei stessa qualche settimana fa ad anticipare la notizia, rispondendo proprio ad un post social pubblicato da Giancarlo, in cui il conduttore esultava per una presunta archiviazione della richiesta di rinvio a giudizio. “Ecco l’ennesimo tentativo di negare la realtà di fronte all’evidenza. Le opinioni personali non contano, contano gli atti processuali e quelli dicono che Magalli andrà a processo. Nessuna udienza preliminare. Quella a mezzo Facebook è una diffamazione per cui è prevista la citazione diretta a giudizio. Il tempo è galantuomo”, aveva spiegato sul suo profilo Instagram la showgirl.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore