Giancarlo Magalli chiede scusa ad Adriana Volpe per offesa a Non è l’arena di Giletti

Giancarlo Magalli, conduttore de I Fatti Vostri, ha chiesto scusa su facebook ad Adriana Volpe dopo le offese a Non è L'arena.

I fatti vostri, battibecco in diretta da Magalli e Guardì. Ecco perchè...

Giancarlo Magalli, conduttore de I Fatti Vostri, è stato ospite di Non è l’Arena, dove Massimo Giletti gli ha chiesto se avesse fatto pace con la collega Adriana Volpe, lui ha risposto «non parlo con le bestie». ​Immediata la reazione della conduttrice televisiva che su Instagram ha replicato a Magalli: «A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice: ‘Non parlo con le bestie’… posso solo rispondere che ‘A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!’».

Giancarlo Magalli chiede scusa ad Adriana Volpe con un post su facebook

Dato che la Pasqua è anche festa di pace vorrei adeguarmi chiedendo scusa ad Adriana Volpe per quella espressione poco felice che mi è scappata quando Massimo mi ha chiesto all’improvviso: ‘Tu parli con la Volpe?’ io ho cercato di cavarmela spiegando che in genere non parlo con gli animali, termine riferito alle volpi e non alla persona. Mi è anche uscito il termine ‘bestie’, che è ancora più orrendo” ha scritto Giancarlo Magalli su facebook.

Il conduttore de I fatti vostrì ha poi aggiunto: “Ho anche cercato, lo giuro, di far cancellare quella frase dalla registrazione ma non è stato possibile e Adriana si è offesa. Per una volta  ha anche un pò ragione e mi scuso, specificando però che le donne non c’entrano“.

“Ogni volta infatti che si fa una critica a lei questa viene denunciata come una critica a tutte le donne. Perchè? Si può voler a volte criticare solo lei senza toccare le altre. Quando le fanno dei complimenti li ritiene destinati a tutte le donne o solo a lei? Ecco, per le critiche è la stessa cosa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore