Giampaolo si presenta ai tifosi del Milan!

Marco Giampaolo si presenta ai tifosi del Milan con un video pubblicato sull'account twitter rossonero: "Ho lavorato sodo per ottenere questa opportunità".

Marco_Giampaolo-1200x800-min

Marco Giampaolo si presenta ai tifosi del Milan con un video pubblicato sull’account twitter rossonero: “Ho lavorato sodo per ottenere questa opportunità, sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare. Il Milan è uno dei club più importanti d’Europa e per me è un’enorme opportunità. Il percorso è stato lungo e sarà lungo perché non c’è mai fine: non si finisce mai di costruire progetti e idee”.

Boban e Maldini trasmettono serietà, competenza e passione. La loro storia racconta molto, hanno una passione contagiosa per il club. Fanno capire cosa vuol dire giocare, allenare, lavorare per il Milan. Sono persone di livello, di spessore. Una delle cose che ho detto a loro è stata ‘ci conosceremo lavorando insieme’ perché ora possiamo raccontarci di tutto ma le esperienze sul campo giorno dopo giorno affinano le interazioni”.

L’emozione di giocare a San Siro!

Giocare a San Siro è un’emozione speciale, da avversario ha significato questo. Credo sia lo stadio più affascinante d’Italia se rimaniamo in ambito nazionale, non a caso è chiamato ‘La Scala del calcio'”.
“Negli ultimi anni il campionato è stato sempre più competitivo. Quest’anno con Sarri, Conte e altri bravi allenatori sarà una competizione ancora più equilibrata – chiosa l’ex tecnico della Sampdoria -. C’è stato un cambio di mentalità: anche le piccole hanno l’ambizione di andarsela a giocare, per esempio, a San Siro e le differenze alle volte sono sottili. Sarà senza dubbio un campionato impegnativo”.

“La storia del Milan racconta di un club che ha sempre ricercato la bellezza, l’estetica oltre al risultato. È un club che ha una certa cultura del gioco e ha vinto titoli proponendo calcio. Non ho la presunzione di paragonarmi a quel Milan ma dev’essere l’obiettivo: giocare un calcio affascinante che ci faccia vincere le partite”. Infine: “… Probabilmente anticiperò di qualche giorno la data del raduno per conoscere il prima possibile l’ambiente rossonero”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore