Giambruno si autosospende dalla conduzione di Diario del Giorno!

Le reti del Biscione hanno fatto sapere che questa sera il giornalista Andrea Giambruno si è autosospeso dalla conduzione di Diario del Giorno.

Andrea Giambruno

Al termine di questa giornata di venerdì 20 ottobre 2023 dalle reti di Mediaset si è venuto a sapere che Andrea Giambruno, in concomitanza con la direzione della testata, ha deciso di autosospendersi per sette giorni dalla conduzione del programma “Diario del Giorno“. Ne consegue che il giornalista, ex compagno della premier Giorgia Meloni, per una settimana, non presenterà il programma di informazione e approfondimento che va in onda dalle 15:30 dal lunedì al venerdì su Retequattro.

Due giornate difficili per il gaffeur ex first gentleman!

I guai per il conduttore di Diario del Giorno erano incominciati ieri con la pubblicazione da parte del telegiornale satirico Striscia la Notizia di certi fuorionda del programma presentato da Andrea Giambruno – non nuovo alle gaffe – con affermazioni volgari e atteggiamenti sessisti. Si era sviluppata sul web una furiosa e ampia discussione. Poi il colpo definitivo questa mattina: la compagna dell’ex first gentleman d’Italia dichiara pubblicamente che la loro relazione è finita, chiudendo così la storia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore