Giambruno, il fuorionda di Striscia che fa discutere!

Il telegiornale satirico Striscia la Notizia ha pubblicato dei fuorionda di Giambruno che sono subito diventati virali sui social, scatenando discussioni.

Andrea Giambruno

Striscia la Notizia ha trasmesso certi fuorionda di Giambruno su Retequattro. “Non mi rompessero con il ciuffo… Già che ce li ho i capelli, ho quarantadue anni e ce li ho… qui sono tutti pelati… C’è gente che bestemmia in onda e vanno a guardare il capello…”, sbotta il giornalista, che in seguito nello studio si rivolge alla collega commentandone l’abbigliamento e chiosando sul colore dell’abito, “blu Estoril e non blu Cina”.

Perché non ti ho conosciuta prima?

Questo il fuorionda sulla collega: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sembri una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima”.

Giambrunasca bersaglio di Striscia!

Nello spazio di poche ore il fuorionda è diventato virale sui social site. L’uscita di Striscia la Notizia arriva proprio nel giorno in cui il settimanale Chi – gruppo Mondadori, controllato dalla famiglia Berlusconi – ha pubblicato un’intervista al compagno di Giorgia Meloni. Non c’è bisogno di ulteriore conferma per osservare che le uscite del giornalista hanno una ricaduta mediatica sulla Premier. E adesso hanno scelto di prendere di miraGiambrunasca” dal graffiante programma di Mediaset .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore