GF Vip news: è crisi fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli!

Secondo le news di Grande Fratello Vip 7 Giulia Salemi conferma l'indiscrezione di Alfonso Signorini: lei e Pierpaolo Pretelli sono in crisi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli c'è aria di crisi?

Attraverso le ultime news di Grande Fratello Vip 7 scopriamo che Giulia Salemi conferma l’anticipazione di Alfonso Signorini: lei e Pierpaolo Pretelli sono in crisi. “Voglio essere sincera: stiamo vivendo un momento di crisi, come può succedere a tantissime coppie di trent’anni – dice la stessa influencer. Ci tengo a dire che non sono volati piatti, non è in dubbio l’amore e non ci sono terze persone di mezzo”.

Giulia Salemi: “Non sono volati piatti”.

Come riportano le news di Grande Fratello Vip 7, riprese dal sito tgcom24.mediaset.it, nel corso della diretta del reality show della rete ammiraglia del Biscione, l’influencer stenta a trattenere le lacrime e dice: “Stiamo cercando di capire in che direzione stia andando la relazione. Io personalmente spero di trovare una soluzione“. Giulia poi chiede di rispettare questo momento così delicato e la loro privacy: “So che siamo una coppia nata sotto le telecamere ed è difficile chiedere di rispettare la privacy. Però mi auguro che questa cosa accada”

Pierpaolo Petrelli: “Ci sono delle priorità”.

Secondo le news di Grande Fratello Vip 7 c’è stata la risposta da parte di Pierpaolo Pretelli che commentando la diretta della puntata commenta: “Non c’entrano terze persone, è che bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro, ci sono delle priorità, non voglio dire altro”, conclude l’ex gieffino che è già papà di Leonardo, nato dalla relazione con la modella Ariadna Romero. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore