GF Vip 2018 news, Stefano Sala e Dasha fanno discutere!

La bellissima modella e compagna di Stefano, è molto attiva sui social e non smette di dire che ha intenzione di vivere i suoi sentimenti in privato.

stefano_sala-min

Stefano Sala e Benedetta Mazza al Gf Vip 2018 continuano a far discutere, ma anche la fidanzata Dasha non è da meno. La bellissima modella e compagna di Stefano, è molto attiva sui social e non smette di dire che ha intenzione di vivere i suoi sentimenti in privato. Eppure alcuni suoi gesti non sono passati inosservati, come i like ai commenti contro Benedetta oppure la rimozione di tutte le foto insieme a Stefano.

In altre parole, lei sembra aver preso una decisione sulla relazione ma allo stesso tempo non ha voglia di farlo sapere al concorrente. Negli ultimi giorni ha anche iniziato ad accusare altre persone di approfittare della situazione per avere visibilità. Ciò ha scatenato la reazione di Roberta Bonanno, che conosce bene Stefano, il quale non ha ricevuto messaggi da parte di Dasha, se non quella famosa telefonata rimasta avvolta nel mistero.

Critiche al GF Vip da parte di Dasha

La fidanzata non si è presentata in trasmissione per incontrarlo. Anzi, ha sempre criticato il Grande Fratello Vip e continua a dire che è solo show, uno show da cui lei vuole prendere le distanze. Pure se intanto in Casa il suo fidanzato ha vissuto forti emozioni con un’altra. Oggi Roberta Bonnano ha perso la pazienza e ha deciso di prendere le difese di Stefano.

La risposta di Roberta Bonanno

La cantante si è scagliata come una furia contro Dasha. In un commento su Instagram con il tag alla ragazza, ha scritto: “Mia cara Dasha, sarebbe molto interessante capire chi ha avuto dei vantaggi esclusa te intendo! Guadagnare migliaia di follower, rilasciare interviste sui giornali più venduti in Italia, avere il tuo nome scritto in caratteri cubitali su un programma che va in prima serata con milioni di telespettatori non ti è bastato?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore