Georgia-Portogallo per Euro 2024, le probabili formazioni

I portoghesi di Martinez si sono già qualificati per gli ottavi al primo posto nel Gruppo F, mentre la selezione di Sagnol deve sperare in un miracolo sportivo.

Campionato europeo di calcio 2024

Georgia-Portogallo va in scena questa sera mercoledì 26 giugno 2024 con fischio d’inizio alle ore 21, ed è una partita valevole per la terza e ultima giornata del Gruppo F nella fase a gironi di Euro 2024. Si gioca a Gelsenkirchen in contemporanea con l’altra partita del girone, Repubblica Ceca-Turchia. I lusitani sono già qualificati, mentre le speranze della Georgia sono legate a un eventuale miracolo sportivo. Per quanto riguarda i cartellini, sono diffidati Gvelesiani, Kashia, Kochorashvili, Kverkvelia e Mekvabishvili da una parte; Francisco Conceiçao e Joao Palhinha dall’altra. Assente per squalifica l’attaccante del Milan, Rafael Leao

Georgia-Portogallo viene trasmessa su Rai Uno in diretta e in chiaro e da Sky: gli abbonati all’emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213); in Diretta Gol insieme all’altra partita del girone (Repubblica Ceca-Turchia) su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. In streaming l’evento è disponibile su Sky Go e su NOW.

Vediamo ora le probabili formazioni. Georgia (5-3-2): Mamardashvili; Shengelia, Dvali, Kashia, Kverkvelia, Gocholeishvili; Chakvetadze, Kochorashvili, Kvaratskhelia; Mikautadze, Zivzivadze. Allenatore Willy SagnolPortogallo (4-3-3): José Sá; Nelson Semedo, Antonio Silva, Danilo Pereira, Dalot; Joao Palhinha, Joao Neves, Matheus Nunes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Francisco Conceiçao. Allenatore Roberto Martinez. Arbitro Sandro Schärer (Svizzera).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news