Georgette Polizzi risponde alle numerose critiche sul suo matrimonio

Georgette Polizzi ha risposto alle critiche sul suo matrimonio. In molti l'hanno accusata di aver strumentalizzato l'evento per avere un ritorno economico.

Georgette risponde alle numerose critiche sul suo matrimonio

L’ex protagonista di Temptation Island Georgette Polizzi ha deciso di convolare a nozze con il compagno Davide Tresse. I due si sono sposati pochi giorni fa con una cerimonia molto commovente. In tanti hanno criticato la Polizzi di aver scelto di cavalcare l’onda del businnes, e di aver strumentalizzato le nozze per un ritorno economico avendo stretto svariate collaborazioni con alcuni sponsor. La Polizzi ha così commentato: “Non pensavo di dovermi trovare a fare queste Storie così tristi però le faccio. Sto leggendo alcuni commenti sotto il post che ho pubblicato e mi fate una tristezza infinita perché il mio matrimonio me lo sono pagato da sola con i miei risparmi, ed è costato un patrimonio perché volevo che fosse il giorno più bello della mia vita e così è stato.”

La ragazza ribadisce di aver fatto tanti sacrifici per poter realizzare il sogno della sua vita e permettersi il matrimonio da favola che aveva sempre sognato e desiderato: “Ho lavorato come un cane per mettere da parte i soldi per sposarmi in maniera strepitosa, se volete vi faccio vedere anche le fatture, ma non meritate altre spiegazioni“.

La Polizzi rivela che la copertina di Spy è stato un regalo di Parpiglia

Georgette ha inoltre rivelato che il settimanale “Spy”, che ha dedicato la copertina al matrimonio della coppia, lo ha fatto come regalo da parte del suo amico giornalista Parpiglia: “Gabriele mi ha fatto questo regalo perché da giornalista e amico ha voluto condividere il giorno più bello della mia vita! A differenza vostra, lui sa che vita di m***a ho avuto e ha voluto farmi provare questa emozione..I social quando accadono queste cose mi fanno pena”. La Polizzi ha promesso che bloccherà tutti coloro che parleranno male di del suo giorno più bello e felice in assoluto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore