Georgette Polizzi finita in ospedale dopo il caso Pamela Prati

Georgette Polizzi, è finita in ospedale per una visita di controllo e alcuni accertamenti per il forte stress causato dalla vicenda di Pamela Prati.

Davide Tresse chiede a Georgette Polizzi di sposarlo!

Georgette Polizzi, che soffre di sclerosi multipla è finita in ospedale per una visita di controllo e alcuni accertamenti per il forte stress causato dalla vicenda di Pamela Prati. La ex protagonista di Temptation Island sostiene che la Michelazzo e Pamela Perricciolo le abbiano mostrato alcune foto del presunto Mark Caltagirone, corrispondenti a due uomini diversi. Da qui la sua decisione di dissociarsi dalle persone che in un primo momento aveva difeso.

Georgette Polizzi finita in ospedale dopo il caso Pamela Prati si sfoga in un video su Instagram

Tornata a casa dall’ospedale, Georgette Polizzi si è sfogato attraverso un video su Instagram Stories: “Eccomi qui. Sono appena uscita dall’ospedale e sono tornata nel mio lab. State tranquilli, il problema è che la situazione di queste settimane mi ha portato un grosso accumulo di ansia e tensione che non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Spero che tutto passi in fretta. Non creiamo falsi allarmismi, io ci sono. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà“. “Quando tutto si sarà sistemato tornerò come prima”, ha proseguito la Polizzi, “Ricordate quando vi dicevo testa e cuore? Da oggi ci metterò solo la testa. Smettete di dire cose che non sapete”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore