Genoa-Inter, prima partita della nuova stagione di Serie A, le formazioni

Il campionato di calcio di Serie A, stagione 2024/2025, ha inizio con la classica partita Genoa-Inter, in programma al Marassi alle ore 18:30 di sabato 17 agosto.

Calcio

Con una partita super classica da ventinove scudetti in tutto (venti dell’Inter e nove dei rossoblù) la Beneamata dà il via alla Serie A 2024-2025 in casa del Genoa, in contemporanea con la partita tra Parma e Fiorentina. Inzaghi sfida da campione in carica – e da favorito per la nuova stagione – i rossoblù di Gilardino, che sul mercato hanno perso Retegui e Gudmundsson, i migliori giocatori dello scorso campionato.

Genoa-Inter, partita valida per la prima giornata di campionato e in programma alle ore 18:30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, a Marassi, sarà visibile in diretta su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live su diversi siti. In effetti l’Inter può contare su ballottaggi molto forti in almeno cinque posizioni del campo. Inoltre Inzaghi potrà contare sulla voglia di riscatto della comitiva azzurra, reduce dalla grande delusione degli Europei.

Ed ecco a seguire le probabili formazioni. Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Malinosskyi, Badelj, Frenrup, Martin; Messias, Vitinha. Allenatore: Alberto Gilardino. Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi. Arbitro: Feliciani di Teramo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news