Gennaro Lillio racconta la verità sulla fine della storia con la De Andrè

Ospite a Pomeriggio 5, Gennaro Lillio ha parlato della fine della sua relazione con Francesca De Andrè. Ecco cosa ha rivelato.

Gennaro Lillio racconta la verità sulla fine della storia con la De Andrè

Ospite nella prima puntata di Pomeriggio 5, il modello napoletano Gennaro Lillio ha raccontato alcuni particolari sulla fine della relazione con Francesca De Andrè. Secondo il ragazzo, i sentimenti della bella Francesca nei suoi confronti non sono mai stati autentici. I due si sono conosciuti all’interno della casa del “Grande Fratello”, e dopo la fine della storia con Giorgio Tambellini, Francesca si è avvicinata sempre di più a Gennaro, con il quale si è fidanzata una volta uscita dalla casa.

Gennaro Lillio fa le sue rivelazioni su Francesca De Andrè

Il modello ha raccontato che dopo la fine della loro storia, Francesca ha subito cercato un chiarimento con il suo ex Giorgio, cosa che lo ha profondamente ferito: “E ci sono rimasto male, perché c’era stato già e poi era appena finita tra noi. Non so se stanno insieme, ma se è così allora non si dà valore ai sentimenti e alla parola amore. Dire ti amo è importante, ma forse non gli viene dato il giusto peso“.

Gennaro, dopo la cocente delusione, non porta rancore alla sua ex alla quale augura il meglio e di essere felice: “Le auguro il meglio. Le ho voluto davvero bene, i miei sentimenti erano veri, sui suoi ho invece qualche dubbio…Quando non si parla lo stesso linguaggio e si guarda in direzioni diverse la relazione finisce“. Il modello sta affrontando la situazione con grande dispiacere ma anche con grande maturità, nonostante la delusione sia stata grande perchè i suoi sentimenti erano forti ed autentici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news