Gennaro Lillio e Francesca De Andrè saranno i nuovi concorrenti di Temptation Island Vip?

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè potrebbero essere i concorrenti di Temptation Island Vip. Scopriamo insieme come procede il rapporto tra di loro!

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè saranno i nuovi concorrenti di Temptation Island Vip?

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè usciti dalla casa del Grande Fratello sono sempre più presi l’uno dall’altro. Lillio in una recente intervista ha raccontato che il rapporto con Francesca De Andrè va a gonfie vele e che gli ha regalato una grande serenità: “Ho trovato una persona alla quale voglio un bene immenso. Sto vivendo Francesca nella realtà e ho trovato in lei una persona capace di farmi stare bene”. Gennaro ha sottolineato i tanti pregi di Francesca: “È sicuramente una donna forte e molto intelligente. Io non ho condiviso alcuni suoi atteggiamenti e modi con cui ha espresso i suoi pensieri ma, vivendola al di fuori della Casa, ogni giorno di più, ho la certezza che in lei non ci sia tutta quella rabbia che ha mostrato“.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè verso Temptation Island Vip?

Il modello e la bella Francesca, secondo gli ultimi rumors che circolano negli ultimi giorni, sarebbero pronti a varcare la porta di Temptation Island Vip. Lillio, dal suo canto, ha spiegato che non ha mai voluto strumentalizzato il suo rapporto con la De André per visibilità: “Non ho mai guardato al suo cognome, non mi interessa e non ne avrei avuto bisogno. Francesca fuori dalla casa è una donna stupenda, dolcissima. Poco dopo usciti dalla casa ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità. Anzi, non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me. Il nostro rapporto va benissimo, siamo stati tanto tempo assieme”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore