Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: amore alla grande ma non senza polemiche. Ecco cosa è accaduto!

Tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè l'amore procede a gonfie vele, anche se non sono mancate le polemiche in questi giorni! Scopriamo cosa è accaduto.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati

Gennaro Lillio è sempre più preso ed innamorato di Francesca De Andrè. A minare la serenità dei due ragazzi, però, in questi giorni ci sono state alcune polemiche che hanno visto protagonista Lillio, il quale ha duramente criticato una parte della stampa rea di aver travisato alcune delle sue affermazioni relative al rapporto tra la madre e la De Andrè. Nelle sue Instagram Stories Lillio ha preso posizione su quanto accaduto: “Cari amici, vi annuncio che da oggi vi informerò sulle mie attività attraverso i miei canali social dato che negli ultimi tempi ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche“.

Gennaro Lillio sbotta contro la stampa dopo il travisamento di alcune sue dichiarazioni!

Lillio ha apprezzato il comportamento di una buona parte della stampa, che invece ha riportato fedelmente le sue dichiarazioni in merito: “Solo alcune che ringrazio sono state super professionali mentre altre che non menziono hanno riportato solo il 50% delle mie parole mentre l’altro 50% è stato da loro aggiunto a mia insaputa. Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia opposta alla mia relazione amorosa con Francesca De André“. Lillio è molto felice del suo rapporto con Francesca De Andrè, ed in una recente intervista si è così espresso: “Ho trovato una persona alla quale voglio un bene immenso. Sto vivendo Francesca nella realtà e ho trovato in lei una persona capace di farmi stare bene. Sono felice“. Poche ore fa è arrivata da parte di Gennaro anche una dolcissima dedica su Instagram alla sua fidanzata Francesca. Lillio ha dedicato queste parole alla De Andrè: “A te che non ti arrendi mai, perché sai che la vita ti deve ancora un sogno!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore