Gemma Galgani, non solo dama al trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne assieme a Giorgio Manetti, è stata paparazzata dal settimanale Nuovo intenta nel suo lavoro che svolge con passione e dedizione da tempo.

Gemma Galgani, non solo dama al trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, insieme al cavaliere Giorgio Manetti. Nonostante la storia tra di loro sia finita, Gemma, ha cercato in ogni modo di riconquistare il cavaliere. Dopo la fine della relazione con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, Gemma Galgani vuole trovare a tutti i costi la sua anima gemella. Per la dama torinese, è giunto il momento di voltare pagina per lei due uomini hanno contattato la trasmissione per conoscerla: Gino e Giocondo. Il primo si è complimentato con la dama perché ha dato un esempio di cosa voglia dire davvero voler bene. Invece, il secondo è un ristoratore di Torino proprio come lei. Gemma ha voluto conoscere entrambi gli uomini.

Gemma Galgani, non è solo la protagonista del trono Over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, quando non è impegnata con le registrazioni del noto dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, la dama si dedica con passione al suo lavoro. Infatti, la Galgani è direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino. La dama torinese, è stata paparazzata dal settimanale Nuovo, mentre si trovava in servizio nel teatro della sua città. La Galgani, rispetto a Giorgio Manetti, è rimasta fedele al suo vecchio amore, ovvero il teatro. Gemma infatti ama il mondo del teatro e in una recente intervista aveva dichiarato di amare il suo lavoro, in quanto la mantiene giovane nello spirito e la riempie di entusiasmo e le contribuisce a darle un aspetto piacevole. Le molte ore in piedi e il camminare, ha spiegato la Galgani, l’aiutano nella sua forma fisica.

Il suo lavoro consiste nell’accogliere gli spettatori e controllare i biglietti.  Come racconta il settimanale Nuovo la passione della dama per il teatro ha radici lontane. Infatti la Galgani ha mosso i suoi primi passi dietro le quinte al fianco di Giuseppe Erba. Proprio dietro le quinte di quel teatro torinese Gemma ha svelato di aver avuto un flirt con Walter Chiari e conosciuto personaggi come Maria Callas o Katia Ricciarelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore