Gemma Galgani e Giorgio Manetti ritorno di fiamma? La risposta di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha parlato della coppia più discussa del trono over di Gemma e Giorgio, e ha detto la sua sulla possibilità di tornare insieme.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti ritorno di fiamma? La risposta di Maria De Filippi

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono una delle coppie del Trono Over di Uomini e Donne, più discusse del dating show condotto da Maria De Filippi.  La conduttrice ha detto la sua sulla possibilità che tra Gemma e Giorgio ci possa essere un ritorno di fiamma.

Gemma e Giorgio torneranno di nuovo insieme? La risposta di Maria De Filippi.

Maria De Filippi intervistata dal giornale In Famiglia, ha dichiarato: “Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta.”.

Gemma Galgani è presente nel programma Uomini e Donne da diversi anni e, dopo alcune storie d’amore dei primi periodi, sembrava aver trovato l’amore e la felicità con Giorgio Manetti. La loro storia non è durata molto. Giorgio è andato avanti dopo la fine della relazione mentre la dama più e più volte ha cercato di riconquistarlo.

Giorgio Manetti, nel corso della trasmissione a più e più volte ribadito che quello che prova per Gemma Galgani è una grande stima e di non rinnegare il loro passato. Tuttavia ciò che desidera con Gemma Galgani non sarà mai nulla oltre ad un’amicizia.

A Giorgio Manetti, non gli è bastato nemmeno un ballo e un bacio al Maurizio Costanzo Show a fare cambiare idea su Gemma. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, sembra aver cambiato idea sul suo futuro televisivo e sarebbe pronto a ritornare in trasmissione a Settembre dopo l’annuncio della sua rinucia.  La notizia di lasciare il trono dalla prossima stagione di Uomini e Donne fu data dallo stesso Giorgio Manetti durante la puntata del 24 maggio in cui aveva dichiarato che voleva terminare la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore