Gemma Galgani concorrente di Temptation Island 2019?

A Temptation Island 2019 come concorrente ci potrebbe essere la protagonista assoluta del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il post su Instagram: “dobbiamo essere felici…”

Sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul reality estivo targato Mediaset, Temptation Island 2019. Tra pochi giorni dovrebbero iniziare in Sardegna le riprese di Temptation Island, nel cast come concorrente ci potrebbe essere la protagonista assoluta del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Gemma Galgani andrà a Temptation Island 2019 con il cavaliere Mario?

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne trasmessa venerdì 31 marzo 2019, Maria De Filippi ha fatto intendere che a Temptation Island 2019 potrebbe approdare la dama Gemma Galgani insieme al cavaliere Mario. La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, rivolgendosi alla storica opinionista del programma Tina Cipollari ha riferito che questa estate la dama Gemma Galgani andrà in vacanza in Sardegna.

Allora l’opinionista di Uomini e Donne ha replicato di esserne felice, dato che lei ha in programma di recarsi in Sicilia, ma a questo punto Maria De Filippi ha sottolineato: “Ma non lo sai che Gemma partecipa a Temptation Island?” Tina ha poi domandato se andrà insieme al cavaliere Mario, frequentato dalla Galgani nelle recenti puntate del Trono Over: “Ma con chi? Con l’ultimo?” Maria De Filippi ha lasciato, infine, il dubbio a riguardo alla partecipazione di Gemma Galgani con il cavaliere Mario a Temptation Island 2019. Non ci resta che attendere ulteriori notizie ufficiali a riguardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore