Attraverso le ultime news del Grande Fratello, veniamo a sapere che ci sono stati momenti concitati nella Casa più spiata d’Italia, a causa dell’allarme lanciato nella serata di venerdì 2 febbraio per un malore che ha colpito il concorrente Giuseppe Garibaldi, che ha provocato il panico nel loft di Cinecittà e richiesto la chiamata urgente di un’ambulanza.
Sta bene, è sotto osservazione!
Le ultime news del Grande Fratello mostrano che non ci sono ancora notizie precise dalla redazione del reality sul tipo di malore avuto da Giuseppe. Soltanto sulla sua pagina Instagram hanno ritenuto opportuno calmare la preoccupazione nata dalla visione dei video della diretta del GF. “Sta bene, è sotto osservazione“, scrive la sua pagina ufficiale su Instagram, cercando di tranquillizzare i fan del noto reality show. Le immagini mostravano che a un certo punto Anita lanciava l’allarme.
Perdita dei sensi e stato confusionale!
Secondo le ultime news del Grande Fratello Marco Maddaloni esortava i coinquilini non toccargli la zona del cuore, forse perché qualcuno di loro stava per fargli un massaggio cardiaco. Questo farebbe pensare che almeno per qualche momento, Giuseppe avrebbe perso i sensi e comunque avrebbe manifestato uno stato confusionale. Altre notizie arriveranno certamente a breve, anche in vista della prossima puntata di lunedì 5 febbraio.