Gabriele Costanzo innamorato di Giorgia Milanini: ecco chi è la fidanzata del figlio di Maria e Maurizio!

Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria e Maurizio, da sempre molto riservato è uscito allo scoperto su Instagram, è innamorato di Giorgia Milanini.

Gabriele Costanzo innamorato di Giorgia Milanini: ecco chi è la fidanzata del figlio di Maria e Maurizio!

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, da sempre molto riservato e attento alla privacy, è uscito allo scoperto su Instagram. Si è innamorato di Giorgia Milanini. È lui stesso, infatti, a dirlo ai suoi follower attraverso uno scatto che mostra la coppia abbracciata intenta a baciarsi. A fare da sfondo la splendida Perugia e una dedica romantica: “Sceglimi sempre”.

Chi è Giorgia Milanini, la fidanzata di Gabriele Costanzo

Di Giorgia Milanini non si conosce molto, è mora, con un fisico da modella e una passione per i viaggi e la moda. Gabriele Costanzo ha un legame molto forte con entrambi i genitori. “Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama – aveva svelato tempo fa Maria De Filippi -, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. […] Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona”.

“È bello dentro. È una cosa bella – aveva confessato Maria -. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele. […] Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

Gabriele Costanzo lavora presso la casa di produzione Fascino e collabora ai programmi di successo come C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne e L’Intervista. L’incontro con Giorgia Milanini è avvenuto grazie ad amici comuni, la scintilla sarebbe scoccata diverso tempo fa, ma solo di recente i due avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore