Gabriele Corsi ad Affari tuoi al posto di Flavio Insinna?

A due anni dalle polemiche per fuori onda, alla conduzione di Affari Tuoi al posto di Flavio Insinna potrebbe arrivare Gabriele Corsi.

Gabriele Corsi ad Affari tuoi al posto di Flavio Insinna?

A due anni dalle polemiche per i fuori onda mostrati dal tg satirico Striscia la Notizia, alla conduzione di Affari Tuoi al posto di Flavio Insinna potrebbe arrivare Gabriele Corsi.

Lo storico programma di Rai 1 in onda subito il tg1 sospeso a marzo 2017 a causa di un’aspra polemica scatenata da Striscia la notizia contro il conduttore Flavio Insinna. E’ iniziata a circolare la notizia di un ritorno di Affari Tuoi. E’ il settimanale Oggi ha annunciato la probabile data della messa in onda, marzo 2019. Al momento, ancora nessuna notizia ufficiale in merito.

Gabriele Corsi ad Affari tuoi da marzo 2019 al posto di Flavio Insinna?

Sul settimanale Oggi viene riportato: “A marzo 2019, dopo il Tg1 sulla prima Rete del servizio pubblico dovrebbe tornare Affari tuoi“. Per quanto riguarda il nuovo conduttore del “gioco dei pacchi” si legge “In pole position per la conduzione del quiz ci sarebbe Gabriele Corsi“.

Gabriele Corsi questa estate ha condotto Reazione a Catena, dove è stato uno dei programmi più seguiti. Dunque, in attesa dell’ufficialità, al timone ci potrebbe essere proprio Gabriele Corsi al posto di Flavio Insinna.

Dopo le polemiche messe in evidenza da Striscia La Notizia, riguardo agli insulti che il conduttore aveva riservato contro il suo stesso staff e una concorrente sarda. Flavio Insinna, sicuramente, non condurrà più Affari tuoi. Nel corso delle varie edizioni sono tanti i presentatori che si sono succeduti alla conduzione del programma Rai di fascia serale. Tra i più amati sicuramente Paolo Bonolis e Pupo. Per un periodo, Affari Tuoi è stato condotto anche dalla simpatica e brava Antonella Clerici che debutterà con il suo nuovo programma Portobello in onda il sabato sera su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore