Gabriel Garko, ospite a Domenica In nella puntata di oggi domenica 9 dicembre 2018

A Domenica In, la conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto Gabriel Garko per un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e carriera.

Gabriel Garko, ospite a Domenica In nella puntata di oggi domenica 9 dicembre 2018

Oggi, domenica 9 dicembre 2018, andrà in onda un nuovo appuntamente di Domenica In. La conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto Gabriel Garko per un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e carriera. L’attore si racconterà in una lunga intervista, dove ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera tra cinema, teatro, fiction e tv.

Gabriel Garko in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, in merito alle voci sulla sua presunta omosessualità ha detto: “Di smentire non ho più voglia. Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale”. Più volte, durante la sua carriera Gabriel Garko è stato accusato di aver stipulato dei contratti per una storia d’amore, come quella con l’attrice Eva Grimaldi. “Mai avuto un contratto per una storia – ha spiegato – ma non mi meraviglio. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità”.

E poi ha aggiunto: “Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro e della condivisione forzata. Sono cambiate tantissime cose nella mia vita, sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo. Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono tornato più forte di prima”.

Ospiti oltre a Gabriel Garko a Domenica In, Patty Pravo, Enrico Brignano, Max Biaggi, Miriam Leone, Riccardo Scamarcio e Ottavia Fusco

Tra gli ospiti della puntata di oggi oltre a Max Biaggi, ci sarà anche Enrico Brignano, a Domenica In per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale “Innamorato perso“, in tour da fine dicembre nei principali palazzetti e teatri italiani. E ancora sarà presente nel salotto di Mara Venier, il pilota motociclistico Max Biaggi dove si racconterà a cuore aperto sulla sua nuova vita dopo il terribile incidente nel circuito di Latina dello scorso anno e del nuovo impegno con il suo team per sostenere e lanciare giovani piloti.

A Domenica In, poi ci sarà Patty Pravo, che insieme a Mara Venier ripercorrerà le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica, si esibirà in una versione remix del suo indimenticabile successo degli anni ’70 “La bambola”. E ancora saranno presenti Miriam Leone e Riccardo Scamarcio dove parlareranno del film ‘Il testimone invisibile’. E ancora l’attrice Ottavia Fusco dove racconterà gli ultimi anni passati al fianco del regista Pasquale Squitieri, scomparso nel febbraio del 2017.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore