Fuori del coro anticipazioni della puntata di oggi 21 gennaio 2020. Ospite Vittorio Feltri

Anticipazioni della puntata di "Fuori dal coro" che andrà in onda oggi, 20 gennaio 2020 in prima serata su Retequattro, condotta da Mario Giordano.

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi 21 gennaio 2020 nuovo appuntamento in prima serata con Mario Giordano e l’approfondimento di “Fuori dal coro”, il magazine del martedì sera di Retequattro dedicato all’approfondimento giornalistico. In apertura di puntata verrà proposta un’intervista a Vittorio Feltri che commenterà gli avvenimenti più salienti della stretta attualità.

Giordano la scorsa settimana a “Fuori dal coro”, ha intervistato Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. In quell’occasione si è affrontato il caso della nave Gregoretti e si è discusso della tenuta del governo formato dal Pd e dal Movimento Cinque Stelle. “Quando abbiamo fatto le liste in Fratelli d’Italia, abbiamo preso gli elementi che ritenevamo fossero i migliori per storia e capacità. Non si può improvvisare una classe dirigente!”, ha dichiarato Meloni in trasmissione.

Il caso di Bibbiano 

A “Fuori dal coro” questa sera si parlerà del caso dei presunti affidi illeciti di Bibbiano, con il punto della situazione sugli ultimi avvenimenti. Verrà mostrata in proposito un’intervista inedita a Federica Anghinolfi, dirigente dei servizi sociali della Val D’Enza e tra le principali indagate nell’inchiesta “Angeli e Demoni”.

Anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera a “Fuori dal coro” si parlerà della cosiddetta la “guerra dei Papi” e degli sprechi di risorse di cui sarebbe responsabile l’Inps. Oggi assieme a Vittorio Sgarbi si ricorderà la controversa figura di Bettino Craxi. Secondo l’ex pm che diede l’avvio all’inchieste “Mani pulite”, Antonio di Pietro:” “Bettino Craxi era un latitante e fu solo vittima di se stesso”. Nel ventennale della sua morte si è svolta un celebrazione al cimitero cattolico di Hammamet, in Tunisia.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore