Fuori del coro anticipazioni della puntata di oggi 21 gennaio 2020. Ospite Vittorio Feltri

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi 21 gennaio 2020 nuovo appuntamento in prima serata con Mario Giordano e l’approfondimento di “Fuori dal coro”, il magazine del martedì sera di Retequattro dedicato all’approfondimento giornalistico. In apertura di puntata verrà proposta un’intervista a Vittorio Feltri che commenterà gli avvenimenti più salienti della stretta attualità.

Giordano la scorsa settimana a “Fuori dal coro”, ha intervistato Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. In quell’occasione si è affrontato il caso della nave Gregoretti e si è discusso della tenuta del governo formato dal Pd e dal Movimento Cinque Stelle. “Quando abbiamo fatto le liste in Fratelli d’Italia, abbiamo preso gli elementi che ritenevamo fossero i migliori per storia e capacità. Non si può improvvisare una classe dirigente!”, ha dichiarato Meloni in trasmissione.

Il caso di Bibbiano 

A “Fuori dal coro” questa sera si parlerà del caso dei presunti affidi illeciti di Bibbiano, con il punto della situazione sugli ultimi avvenimenti. Verrà mostrata in proposito un’intervista inedita a Federica Anghinolfi, dirigente dei servizi sociali della Val D’Enza e tra le principali indagate nell’inchiesta “Angeli e Demoni”.

Anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera a “Fuori dal coro” si parlerà della cosiddetta la “guerra dei Papi” e degli sprechi di risorse di cui sarebbe responsabile l’Inps. Oggi assieme a Vittorio Sgarbi si ricorderà la controversa figura di Bettino Craxi. Secondo l’ex pm che diede l’avvio all’inchieste “Mani pulite”, Antonio di Pietro:” “Bettino Craxi era un latitante e fu solo vittima di se stesso”. Nel ventennale della sua morte si è svolta un celebrazione al cimitero cattolico di Hammamet, in Tunisia.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top