Fuori dal Coro temi e ospiti stasera 3 aprile 2024. Sempre ladri di salute!

Il programma di approfondimento di Mario Giordano va in onda stasera 3 aprile con una nuova puntata su Rete 4. Vediamo le anticipazioni e gli ospiti!

Fuori dal Coro anticipazioni e ospiti stasera 27 marzo 2024. Giorgia Meloni!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro scopriamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Retequattro questa sera mercoledì 3 aprile 2024 alle 21:25, con Mario Giordano, come sempre, al cursore della conduzione. Nel nuovo appuntamento con il programma vediamo insieme che all’ordine del giorno ci sarà una nuova scansione dell’inchiesta sui ladri di salute con un ulteriore approfondimento sulle interminabili liste d’attesa delle prenotazioni presso gli ospedali e sui mancati rimborsi agli utenti da parte delle strutture pubbliche incapaci di fornire le prestazioni in tempi normali.

Il trapper col machete a Fuori dal Coro!

A seguire, durante la puntata di Fuori dal Coro del 3 aprile 2024, verrà dedicato ampio spazio al problema della criminalità organizzata con un’inchiesta sui furti di auto di lusso e sulle occupazioni abusive di costruzioni confiscate dallo Stato alle varie mafie. Inoltre, un approfondimento tra Brescia e Napoli per rendersi conto di cause ed effetti del dilagare della violenza tra i giovani, con un’intervista al trapper Baby Touchè, nella cui casa è stato trovato e sequestrato un machete che compariva nei suoi video.

Ospiti e ladri di case a Fuori dal Coro nella puntata del 3 aprile 2024!

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro veniamo a sapere che non pochi saranno gli ospiti della puntata, i cui nomi vi comunicheremo quanto prima, non appena la Rete li renderà noti. Il servizio di chiusura riguarda l’immancabile cavallo di battaglia di Mario Giordano e del suo talk show: i ladri di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore