Fuori dal coro, puntata 4 dicembre 2024, i problemi delle periferie

Vediamo insieme i servizi, le inchieste e le anticipazioni di Fuori dal Coro nella tredicesima puntata della presente stagione, questa sera mercoledì 4 dicembre 2024.

Fuori dal Coro anticipazioni 4 aprile 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro a proposito dell’appuntamento di questa sera, mercoledì 4 dicembre 2024 andiamo a scoprire insieme che il talk show è sempre su Retequattro con la sua tredicesima puntata della stagione corrente, e di coseguenza va in onda in prime time alle ore 21:25, con Mario Giordano alla barra del timone, che affronterà i temi connessi con tutte le emergenze con l’incoraggiamento del motto “Chi non urla è complice!“.

All’ordine del giorno della puntata un’ampia inchiesta che si presenta come un viaggio finalizzato a raccontare quelli che sono i problemi dei quartieri delle metropoli e città italiane, a cominciare dalle periferie di Milano – con tutte le loro contraddizioni – per arrivare ai rioni composti da case popolari negli abitati di Torino e Foggia, fino alla realtà complessa e con molti elementi di degradazione di Caivano.

In seguito, dal Veneto, le testimonianze di certe giovani donne che hanno avuto il coraggio di ribellarsi ai matrimoni combinati negli ambienti musulmani più tradizionalisti e arretrati. Oltre a ciò, continua la segnalazione dei casi di ladri di salute che si collegano con l’inchiesta sulla malasanità continua tra Napoli e Lecce, dove tra i ritardi di un servizio sanitario inefficiente e i casi di assenteismo retribuito, molti pazienti si sentono abbandonati. E infine, last but not least, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news