Fuori dal Coro ospiti e anticipazioni stasera 27 marzo 2024. Giorgia Meloni!

Il programma condotto Mario Giordano va in onda stasera con una nuova puntata su Rete 4. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 27 marzo 2024!

Fuori dal Coro anticipazioni e ospiti stasera 27 marzo 2024. Giorgia Meloni!

Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti e gli argomenti della nuova puntata di Fuori dal Coro in onda su Rete 4, questa sera mercoledì 27 marzo alle 21:25, e condotta dal giornalista Mario Giordano. Nel nuovo appuntamento con il talk show vediamo insieme mediante le anticipazioni che all’ordine del giorno ci sarà una lunga intervista al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Ospiti e temi della puntata di stasera di Fuori dal Coro.

Nel corso della serata, spazio a un nuovo capitolo dell’inchiesta sui ladri di salute. si parlerà dei casi in cui le strutture pubbliche dovrebbero rimborsare i costi delle prestazioni sostenute dai cittadini. Ci sarà un lungo focus sul tema della radicalizzazione islamica in Italia. Tra gli argomenti in esame anche quello della dipendenza dai social tra i più giovani. In apertura di puntata verranno svelati gli ospiti della puntata di stasera di Fuori dal Coro che animeranno il dibattito sui temi della serata. Il nuovo appuntamento con Fuori dal Coro è per stasera 27 marzo 2024, con in apertura il punto sui principali temi di politica interna del premier Giorgia Meloni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore