Fuori dal Coro ospiti puntata 6 settembre 2023. Intervista a Vannacci

Torna la nuova attesissima edizione del programma di Rete 4 Fuori dal Coro. Scopriamo insieme le anticipazioni, i temi e gli ospiti del 6 settembre 2023!

Fuori dal coro anticipazioni 24 aprile 2024. I servizi della puntata di stasera

​Al via stasera mercoledì 6 settembre 2023 la nuova edizione di “Fuori dal coro”, in prima serata su Rete 4, che quest’anno andrà in onda il mercoledì sera per lasciare spazio il martedì al programma di Bianca Berlinguer E’ sempre Cartabianca, come annunciato ieri sera da Giordano nell’ospitata della prima puntata della trasmissione. Tanti saranno gli interessanti argomenti del programma di approfondimento e inchiesta in prima serata su Rete 4 condotto da Mario Giordano, e tanti i personaggi che prenderanno parte alla puntata.

Ospiti e Temi di Fuori dal Coro della puntata di stasera 6 settembre 2023!

Si parte stasera da una lunga intervista al generale Roberto Vannacci che, durante l’estate tanto ha fatto discutere con il suo libro “Il mondo al contrario”, e con il quale attualmente è in testa alle classifiche dei libri più venduti. Gli altri nomi verranno svelati stasera in puntata. Tra i temi Fuori dal Coro si occuperà del caso della piccola Kata, con un focus sulle attività delle organizzazioni criminali, dedite alle attività di occupazione abusive delle case.

Due inchieste esclusive a Fuori dal Coro!

Si parlerà stasera a Fuori dal Coro di “carne coltivata”, con un reportage direttamente da Singapore. Andranno in onda due servizi esclusivi sul tema immigrazione e sui castelli ristrutturati grazie al superbonus, per chiudere con il cavallo di battaglia sui “Ladri di case”. Il primo appuntamento della stagione con Fuori dal Coro è per stasera mercoledì 6 settembre 2023 alle 21.20 su Rete 4!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news