Fuori dal Coro ospiti 13 settembre 2023. Il ritorno di Vannacci!

Torna la nuova puntata di stasera di Fuori dal Coro. Scopriamo insieme le anticipazioni, i temi e gli ospiti di mercoledì 13 settembre 2023!

Fuori dal Coro anticipazioni, serata speciale nel ricordo di Berlusconi

Al via stasera mercoledì 13 settembre 2023 la nuova puntata di Fuori dal coro, in prima serata su Rete 4, condotta dal giornalista Mario Giordano. Anche stasera il programma di approfondimento di Rete 4 darà spazio al generale Roberto Vannacci, il quale in una lunga intervista tornerà a raccontare del suo libro, in vetta alle classifiche dei libri più venduti, che sta facendo molto discutere e sollevando numerose polemiche. Tanti saranno gli interessanti argomenti della serata della nuova edizione di Fuori dal Coro, che la scorsa settimana ha avuto un esordio molto positivo, ottenendo 1.249.000 spettatori con il 9.9% di share.

I temi e le anticipazioni della puntata di stasera di Fuori dal Coro!

Stasera a Fuori dal Coro ci sarà un lungo reportage nei luoghi in cui regna l’illegalità. Si discuterà con gli ospiti che interverranno in puntata di immigrazione incontrollata ed il problema della sicurezza, sempre più avvertito dai cittadini. Lungo dibattito sul cambiamento climatico e sui danni provocati dall’uomo, focus sul tema del caro affitti a Milano e a un reportage sulle baby gang di Bari, e spazio al cavallo di battaglia dei “Ladri di case”. Il nuovo appuntamento con Fuori dal Coro è per stasera mercoledì 13 settembre 2023 alle 21.20 su Rete 4!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news