Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 8 novembre 2023. Albania!

Il programma d'attualità e politica di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4. Vediamone insieme anticipazioni e argomenti!

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro scopriamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Retequattro mercoledì 8 novembre 2023 alle 21:25, con Mario Giordano, come di consueto, alla barra del timone. Nel nuovo appuntamento con il programma di quella, fra la reti Mediaset, dedicata all’attualità e alla politica, vediamo con le anticipazioni che il presentatore metterà all’ordine del giorno della puntata, un approfondimento sull’immigrazione illegale, con un viaggio in Albania per vedere i siti ove verranno accolti i migranti dopo l’accordo fra i governi italiano e albanese.

Visti illegali, ladri di case, amore virtuale!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che in puntata si affronteranno casi di radicalizzazione islamica in Italia e in Europa. Oltre a ciò, ci sarà un nuovo capitolo dell’inchiesta sul traffico illegale di visti per entrare in Italia che a quanto pare coinvolge diverse ambasciate italiane all’estero. Non mancheranno, poi, gli aggiornamenti sui ladri di case. Infine, focus sull’amore virtuale che vede innamorarsi sul web un numero crescente di giovani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore