Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 6 dicembre 2023. Legittima difesa?

Il talk show di approfondimento di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4. Scopriamone insieme anticipazioni e argomenti!

Tramite le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Retequattro stasera mercoledì 6 dicembre 2023 alle 21:25, con Mario Giordano, come sempre, alla barra del timone. Nel nuovo appuntamento con il programma scopriamo attraverso le anticipazioni che il presentatore metterà all’ordine del giorno della puntata il tema della legittima difesa, dopo la condanna a diciassette anni a Mario Roggero – presente in studio – il gioielliere di Grinzane che il 28 aprile 2021 inseguì e freddò due rapinatori ferendo il terzo.

Gli infermieri vanno in Norvegia!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro nel corso della puntata sarà dato spazio al fatto che molti infermieri italiani emigrano in Norvegia a causa delle migliori condizioni economiche e lavorative, mentre in Italia i professionisti nel settore sanitario sono pochi. E oltre a ciò, ci sarà una discussione su quello che avverrà con la fine del mercato tutelato per l’energia elettrica e il gas prevista per il prossimo anno. E infine non mancheranno, come è consuetudine, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore