Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 29 novembre 2023. Crépol!

Il programma di approfondimento di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4. Vediamone insieme anticipazioni e argomenti!

Fuori dal Coro anticipazioni 4 aprile 2023

Mediante le anticipazioni di Fuori dal Coro scopriamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Retequattro stasera mercoledì 29 novembre 2023 alle 21:25, con Mario Giordano, come sempre, alla conduzione. Nel nuovo appuntamento con il talk show scopriamo con le anticipazioni che il presentatore porrà all’ordine del giorno della puntata i problemi di mancata integrazione che spesso coinvolgono pure le seconde generazioni, soprattutto nelle periferie. Ci sarà un servizio da Crépol, in Francia, dove qualche giorno fa un gruppo di ragazzi provenienti dalle banlieue, ha colpito con coltelli e accette i partecipanti a una festa uccidendo un ragazzo e ferendone altri venti.

L’Italia a due velocità!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che durante la puntata, ci si focalizzerà sulle polemiche politiche per l’assalto alla sede di Pro Vita & Famiglia a Roma durante le manifestazioni antiviolenza sulle donne di sabato scorso. Oltre a ciò, una pagina economica sull’Italia a due velocità: se da un lato tantissime famiglie devono fronteggiare gravi difficoltà, dall’altro il mercato del lusso continua a furoreggiare. Non mancheranno, infine, gli aggiornamenti sui ladri di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore