Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 28 febbraio 2024. Cutro!

Il programma di approfondimento di Mario Giordano va in onda stasera con una nuova puntata su Rete 4. Scopriamone le anticipazioni e gli ospiti!

Fuori dal Coro anticipazioni 4 aprile 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro scopriamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Retequattro questa sera mercoledì 28 febbraio 2024 alle 21:25, con Mario Giordano, come sempre, alla barra del timone. Nel nuovo appuntamento con il talk show vediamo insieme mediante le anticipazioni che all’ordine del giorno ci sarà l’anniversario del tragico naufragio di Cutro, sulla costa calabra.

Storie di illegalità, sprechi e vitalizi ai politici nella narrazione di Fuori dal Coro!

Sotto i riflettori della nuova puntata di Fuori dal Coro, stando alle anticipazioni, sarà il racconto dell’Italia dell’illegalità, viaggiando fra Sicilia, Calabria e Veneto per vedere l’operato delle forze dell’ordine che tentano di arginare la criminalità. A seguire, inchieste sui vitalizi ai politici e sugli sprechi legati alla casta dell’Unione Europea, davanti alla cui sede non si fermano le proteste degli agricoltori.

Gli ospiti della puntata e i ladri di case che Fuori dal Coro combatte!

Nel corso della puntata, come ci fanno vedere le anticipazioni di Fuori dal Coro, spazio anche ai malfunzionamenti della sanità nazionale: mentre le liste di attesa si alungano drammaticamente, in Puglia si torna a parlare di corruzione. Molti saranno gli ospiti della puntata, i cui nomi vi faremo sapere appena la rete li comunicherà. Si chiude con l’immancabile cavallo di battaglia di Fuori dal Coro: i ladri di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore