Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 27 dicembre 2023. Scandalo!

Il talk di approfondimento di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4. Vediamone insieme anticipazioni, temi e argomenti!

Fuori dal Coro ospiti e anticipazioni 13 settembre 2023. Il ritorno di Vannacci

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Retequattro stasera mercoledì 27 dicembre 2023 alle 21:25, con Mario Giordano, come sempre, al cursore della conduzione. Nel nuovo appuntamento con il talk show scopriamo grazie alle anticipazioni che il presentatore dedicherà un dossier alle occupazioni abusive con il caso che vede coinvolta una famiglia che, dopo aver ottenuto l’assegnazione di un alloggio, ha scoperto che questo era già stato occupato.

Bambini venduti dalla Chiesa in Belgio!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro durante la puntata sarà all’ordine del giorno lo scandalo che sta scioccando il Belgio: sembra che, fra gli anni ’50 e ’80, la Chiesa cattolica abbia venduto dei bambini all’insaputa delle loro madri. Oltre a ciò, un approfondimento sul mondo degli influencer con il racconto di certi casi di mancata trasparenza. Poi, uno studio sul tema dell’immigrazione nel Nord-Est Italia con difficoltà d’integrazione in certe zone e un itinerario fra i boschi di Varese che sembrano essere caduti sotto il controllo della malavita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore