Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 24 gennaio 2024. Beni di mafia!

Il talk show d'informazione di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4. Scopriamone insieme anticipazioni e argomenti!

Fuori dal Coro anticipazioni 4 aprile 2023

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo insieme che il talk show va in onda con una nuova puntata su Retequattro questa sera mercoledì 24 gennaio 2024 alle 21:25, con Mario Giordano, come sempre, al cursore della conduzione. Nel nuovo appuntamento con il programma scopriamo con le anticipazioni che all’ordine del giorno ci sarà un’inchiesta sui beni che lo Stato confisca alla mafia, ma spesso senza riuscire a gestirli: in effetti da un lato molti risultano vuoti, ma dall’altro certi vengono occupati, come nel caso di Castel Volturno dove la troupe di Fuori dal Coro è stata aggredita dagli abusivi.

Il Qatargate e il caro affitti!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro nel corso della puntata, si ritornerà sul Qatargate, con un servizio sull’arresto della commercialista della famiglia Panzeri, sotto l’accusa di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio. Oltre a ciò, una pagina sul problema del caro affitti che colpisce tante persone nel nostro Paese. Non mancherà, per finire, il consueto aggiornamento sui ladri di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore