Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 22 novembre 2023. La certezza della pena!

Il talk show d'attualità e politica di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4. Scopriamone insieme anticipazioni e argomenti!

Fuori dal Coro ospiti e anticipazioni 6 settembre 2023. Un parterre d'eccezione

Grazie alle anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Retequattro stasera mercoledì 22 novembre 2023 alle 21:25, con Mario Giordano, come di consueto, alla barra del timone. Nel nuovo appuntamento con il programma scopriamo attraverso le anticipazioni che il conduttore metterà sotto i riflettori della puntata la tragica vicenda di Giulia Cecchettin, la ragazza vittima di femminicidio, con un discorso sulla certezza della pena che spesso manca in Italia: sono tanti i casi in cui persone condannate per omicidio sono poi uscite di prigione dopo pochi anni di detenzione.

I poveri, i ladri di case e il Mago Candido!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro nel corso della puntata ci sarà un focus sul divario tra ricchi e poveri che sembra aumentare giorno per giorno: secondo i dati Istat un italiano su quattro è a rischio povertà o esclusione sociale. Oltre a ciò, tutti gli aggiornamenti sul cavallo di battaglia del talk show, i ladri di case. Infine, un servizio sulla piaga dell’evasione fiscale e delle truffe con il caso del Mago Candido, un operatore dell’occulto, cui la Guardia di Finanza ha sequestrato auto, case e conti, condannato per truffa aggravata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore