Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 15 novembre 2023. Stoccolma!

Il programma d'attualità e politica di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4. Vediamone insieme anticipazioni e argomenti!

Fuori dal Coro anticipazioni 4 aprile 2023

Con le anticipazioni di Fuori dal Coro scopriamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Retequattro stasera mercoledì 15 novembre 2023 alle 21:25, con Mario Giordano, come di consueto, al cursore della conduzione. Nel nuovo appuntamento con il talk show vediamo con le anticipazioni che il conduttore metterà all’ordine del giorno della puntata un’inchiesta sui fenomeni di radicalizzazione islamica, con le testimonianze di donne costrette a vivere in sottomissione.

Sanità privata super-finanziata!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro continua l’inchiesta sulle no-go zone europee: questa settimana le telecamere del programma sono andate a Stoccolma. Nel corso della puntata un’analisi sulla situazione della sanità italiana: se da una parte ci sonotantissimi finanziamenti alle strutture private, dall’altra ci sono sprechi che potrebbero essere ridotti per quanto riguarda il servizio sanitario nazionale.

Aggiornamenti sui ladri di case!

E ancora, le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che si parlerà dell’uso del plasma dei pazienti guariti dal virus del Covid nella cura di persone infettate. Ci saranno, infine, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case con una particolare attenzione a Napoli, in seguito al fatto che la Corte dei Conti ha deciso di investigare sugli affitti non pagati e sulle occupazioni abusive degli stabili di proprietà del Comune.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore