Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 13 marzo 2024. Ancora la sanità!

Il programma di approfondimento di Mario Giordano va in onda stasera 13 marzo con una nuova puntata su Rete 4. Vediamo le anticipazioni e gli ospiti!

Fuori dal Coro anticipazioni 4 aprile 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro scopriamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Retequattro questa sera mercoledì 13 marzo 2024 alle 21:25, con Mario Giordano, come sempre, alla barra del timone. Nel nuovo appuntamento con il talk show vediamo insieme mediante le anticipazioni che all’ordine del giorno ci saranno ancora una volta le azioni di coloro che il conduttore ha chiamato “ladri di salute”: funzionari responsabili di aver allungato a dismisura i tempi di attesa del SSN e del suo malfunzionamento.

Fuori dal Coro e il patrimonio immobiliare statale!

Sotto i riflettori della nuova puntata di Fuori dal Coro, stando alle anticipazioni, a seguire ci sarà un’inchiesta sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato: dalle case dell’INPS, che si trovano in uno stato di quasi abbandono, alle proprietà sequestrate alla mafia, di nuovo occupate da gruppi malavitosi. Nel corso della puntata, sarà dato spazio alle proteste degli agricoltori, i cui terreni sono stati espropriati secondo la filosofia del “green”.

Gli ospiti della puntata e la sparatoria di Frosinone!

Nella nuova puntata di Fuori dal Coro, come ci mostrano le anticipazioni, nell’ambito di quanto sopra, si parlerà della sparatoria di Frosinone, con un focus sul potere crescente dei clan albanesi. Molti saranno gli ospiti della puntata, i cui nomi vi faremo sapere appena la rete li comunicherà. Si chiude con l’immancabile cavallo di battaglia di Fuori dal Coro: i ladri di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore