Fuori dal Coro anticipazioni puntata stasera 1 novembre 2023. No-go zone!

Il talk show d'attualità e politica di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4. Scopriamo insieme anticipazioni e tematiche!

Fuori dal Coro ospiti e anticipazioni 13 settembre 2023. Il ritorno di Vannacci

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro scopriamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Retequattro mercoledì 1° novembre 2023 alle 21:25, con Mario Giordano, come sempre, alla conduzione. Nel nuovo appuntamento con il talk show di quella, fra la reti del Biscione, dedicata all’attualità e alla politica, vediamo con le anticipazioni che il conduttore metterà all’ordine del giorno della puntata, nuove decisive rivelazioni sull’immigrazione illegale e sul traffico illecito dei visti per entrare in Italia.

Radicalizzazione islamistica!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro fanno vedere che nel corso della puntata, ci sarà un servizio sulle no-go zone, in altri termini quelle enclave dove c’è una forte predominanza musulmana, con un viaggio in Olanda per testimoniare il fenomeno della radicalizzazione islamica. Oltre a ciò, non mancheranno gli ultimi aggiornamenti sui ladri di case e un focus sull’arresto del trapper Shiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore