Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 9 febbraio 2021. Rivelazioni!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il programma andrà in onda con una nuova puntata questa sera martedì 9 febbraio 2021 alle 21:20 su Rete 4.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il programma andrà in onda con una nuova puntata questa sera martedì 9 febbraio 2021 alle 21:20 su Rete 4. Si parlerà di clamorose rivelazioni nell’indagine sulle mascherine e ci sarà un approfondimento sull’efficacia della cure domiciliari contro il coronavirus con il viceministro della salute Pierpaolo Sileri.

Intervista a Matteo Salvini!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che è ormai arrivata al traguardo la formazione del Governo Draghi, e ci si chiede se questo nuovo esecutivo saprà dare risposte concrete agli italiani in difficoltà per l’emergenza e la crisi. Mario Giordano affronterà questo e altri temi legati al nuovo corso politico insieme a Matteo Salvini.

Giorgia Meloni e altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro sarà dato spazio anche a un’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che ha scelto di non appoggiare Draghi. Si punteranno poi i riflettori, con clamorose rivelazioni, sull’inchiesta sulle mascherine, vicenda al centro di un’indagine della Procura di Roma. Come abbiamo detto all’inizio si parlerà anche delle cure domiciliari. Tra gli ospiti figurano anche: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore