Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 8 marzo 2022. Sotto assedio!

Il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 8 marzo alle 21:20, con alla conduzione come sempre Mario Giordano.

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 8 marzo alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Nella puntata di stasera tra un aggiornamento e l’altro relativo alla situazione in Ucraina, avremo modo di ascoltare diverse testimonianze dalle città sotto assedio.

Si parlerà anche di gas, in particolare dei giacimenti italiani non sfruttati e di soluzioni alternative all’importazione dalla Russia, che ci ha resi dipendenti da questa grande potenza. Recita infatti il comunicato stampa della redazione del programma di Mediaset, ripresa dal sito internet Di Tutto Un Pop, come ci viene rivelato attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro: “gli aggiornamenti in diretta del conflitto in Ucraina, con costanti collegamenti con gli inviati e la popolazione dalle città sotto assedio”.

Conseguenze economiche della guerra!

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro “nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato anche alle conseguenze economiche della guerra e, in particolare, a un’inchiesta sul ritardo nello sfruttamento del gas italiano e alle possibili soluzioni alternative all’import dalla Russia.” Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore