Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 8 febbraio 2022. Baby gang!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 1° febbraio alle 21:20.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 1° febbraio alle 21:20, con alla conduzione Mario Giordano. Si parlerà dei furbetti dei bonus e dei ristori erogati durante la pandemia. Poi ci si focalizzerà sulle norme per la vaccinazione dei guariti dal Covid e la crescente violenza nel mondo dei più giovani.

E dunque, secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro in questa puntata Mario Giordano approfondirà la stretta attualità economica e sociale, puntando i riflettori su chi ha approfittato in maniera illecita dei bonus e dei ristori erogati dall’inizio della pandemia. In seguito verranno analizzate le indicazioni sulla vaccinazione per i guariti che, ad oggi, appaiono ancora in alcuni casi nebulose.

Abusi sessuali!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che inoltre sarà dato spazio al problema della crescente violenza che emerge nel mondo dei giovani, al centro delle cronache e del dibattito pubblico. E ancora, gli ultimi aggiornamenti sul fenomeno delle occupazioni abusive di case con nuovi racconti dei proprietari che non riescono a rientrare in possesso delle proprie abitazioni. Infine, si parlerà dei casi di abusi sessuali a carico di membri della Chiesa, con il resoconto degli ultimi avvenimenti che hanno riguardato sia l’Italia che altri Paesi europei e di come questi siano stati affrontati in maniera differente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore