Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 8 dicembre 2020. Restrizioni!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show di Mario Giordano andrà in onda con una nuova puntata alle 21:20 su Rete 4.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show di Mario Giordano andrà in onda con una nuova puntata, questa sera martedì 8 dicembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Ci si focalizzerà sulle storie e le testimonianze di molti italiani in difficoltà, in preda alla paura del futuro, alla rabbia e a all’incertezza economica causata dalla pandemia.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che mentre le feste natalizie si avvicinano, le restrizioni anti coronavirus penalizzano fortemente molte attività commerciali, che non sanno come far fronte a questa crisi e temono di non riuscire a riaprire nel nuovo anno. Nel corso della puntata, ci sraà spazio per un’inchiesta sull’impreparazione nella gestione di farmaci, siringhe e mascherine e a un viaggio nella sanità in Puglia, dove ancora mancano i vaccini antiinfluenzali.

Tutti gli ospiti!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro ci sarà un approfondimento sul crollo della natalità: il record negativo di nascite dall’Unità d’Italia registrato nel 2019 nel nostro Paese potrebbe quest’anno essere superato! Tra gli ospiti che affiancheranno Mario Giordano nel corso della puntata: l’economista Carlo Cottarelli, Massimo Cacciari, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Gianluigi Nuzzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore