Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 5 aprile 2022. Il caro-bollette!

fuori-dal-coro-min

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 5 aprile alle 21:25, con alla conduzione come di consueto Mario Giordano. Stasera tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, verrà mostrata un’intervista esclusiva al fidanzato di Carol Maltesi. Poi si parlerà delle conseguenze economiche della guerra e vedremo un’inchiesta sui ritardi sull’approvvigionamento di gas.

Come abbiamo accennato sopra, secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro il padrone di casa analizzerà l’impatto della guerra sulle tasche degli italiani in una situazione in cui, secondo un’indagine di Arte, almeno un italiano su sette a febbraio ha fatto fatica a pagare le bollette. Poi verrà approfondito il tema dell’approvvigionamento del gas, con un’inchiesta sui ritardi della politica italiana e sugli sprechi di energia nella pubblica amministrazione.

L’assassinio di Carol Maltesi!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che sarà dato spazio al recente caso di cronaca riguardante l’omicidio di Carol Maltesi con un’intervista esclusiva al fidanzato che ha dato una versione dei fatti diversa da quella fornita da Davide Fontana, l’assassino della ragazza. Infine, si tornerà a parlare dei ladri di case, con nuovi casi di occupazione abusiva e aggiornamenti sulle storie che il programma segue da settimane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top