Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 29 settembre 2020. INPS e Vaticano!

All'ordine del giorno della nuova puntata del programma di Mario Giordano, ci sono due importanti inchieste con al centro l’INPS e il Vaticano.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che all’ordine del giorno della nuova puntata del programma di Mario Giordano, ci sono due importanti inchieste con al centro l’INPS e il Vaticano. La prima parte dalle polemiche per il raddoppio di stipendio concesso al presidente dell’Ente, Pasquale Tridico, e attraversa i tanti problemi che affliggono l’Istituto previdenziale, inclusa la cattiva gestione dell’erogazione di sussidi e Cassa Integrazione ai lavoratori in difficoltà.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro scopriamo che l’altra inchiesta riguarda lo scandalo che sta sconvolgendo il Vaticano, con la cacciata, da parte di Papa Francesco, dell’ex Cardinale Angelo Becciu dalla congregazione dei Santi. In seguito Gianluigi Nuzzi cercherà di spiegare se la Chiesa cattolica sia davvero a rischio di crac.

C’è pericolo di una nuova serrata?

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro nel corso della serata, Mario Giordano intervista il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il professore ordinario di Microbiologia all’Università di Padova Andrea Crisanti sulla situazione epidemiologica italiana ed europea e sul pericolo di una nuova serrata, con un’approfondita analisi dei rischi economici e sanitari. Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore