Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 26 ottobre 2021. I furbetti!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera martedì 26 ottobre 2021 alle 21:20.

fuori-dal-coro-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 26 ottobre 2021 alle 21:20. Nella puntata odierna si parlerà dei furbetti del Green Pass, del caro vita che sta diventando un serio problema per gli italiani, e ci sarà un’inchiesta sulla prostituzione minorile.

I portuali di Trieste!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che ci sarà un primo bilancio sull’obbligo di Green Pass sul posto di lavoro dopo una decina di giorni dalla sua entrata in vigore, con un reportage che evidenzia come non siano rari i casi di persone che non rispettano questa misura. Oltre a ciò, ci sarà un’inchiesta dall’Austria, dove si sta valutando di introdurre un lockdown per i soli non vaccinati se la situazione dei contagi dovesse peggiorare. Ospiti Stefano Puzzer, portavoce del Coordinamento 15 ottobre, Nunzia Alessandra Schilirò e Nicola Porro, con largo spazio dedicato alle manifestazioni contro il certificato verde e alla protesta dei portuali di Trieste.

Caro vita!

In seguito, stando alle anticipazioni di Fuori dal Coro, ci sarà un approfondimento sul caro vita: mentre gli stipendi degli italiani negli ultimi decenni non sono aumentati, i prezzi dei generi di prima necessità continuano a crescere, gravando pesantemente sulle famiglie. E ancora, un’inchiesta sul mondo della prostituzione minorile: ultimo in ordine di tempo il caso di Bologna, dove i carabinieri hanno scoperto festini a base di droga e sesso in alcune eleganti ville, avvenuti anche durante il lockdown.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore