Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 26 gennaio 2021. Ospite Al Bano!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che stasera, martedì 26 gennaio, in prime time su Retequattro, c'è una nuova puntata del programma.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che stasera, martedì 26 gennaio, in prime time su Retequattro, c’è una nuova puntata del programma condotto da Mario Giordano. Tutti gli occhi sono puntati sulle sorti del Governo, con la salita al Colle del premier Giuseppe Conte, mentre l’Italia si sta confrontando con le persistenti chiusure, con i tagli dei vaccini e con la devastante crisi economica.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il conduttore ne parlerà con il leader di Azione Carlo Calenda e con Albano Carrisi. Oltre a ciò, ci saranno in puntata nuove inchieste, in particolare sugli errori nell’approvvigionamento dei vaccini e nella campagna di vaccinazione. Mentre Israele potrebbe raggiungere l’immunità di gregge già nei prossimi due mesi, l’Italia si trova invece a fare i conti da due settimane con i problemi causati da una fornitura ridotta delle dosi da parte dell’azienda farmaceutica Pfizer.

Curarsi a casa?

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, il prof. Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano, sosterrà la necessità e l’efficacia delle cure fatte a casa per evitare molte ospedalizzazioni. Inoltre, un’inchiesta che sembrerebbe attribuire nuove responsabilità alla Cina rispetto all’origine della pandemia. Tra gli ospiti della trasmissione Rita Dalla Chiesa, Gianluigi Nuzzi e Vittorio Feltri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore