Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 26 aprile 2022. Petrolio!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 26 aprile alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Fra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, si parlerà dei problemi legati al reperimento di gas per il […]

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 26 aprile alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Fra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, si parlerà dei problemi legati al reperimento di gas per il sistema economico italiano, e del giacimento di petrolio nel Sannio.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro tra i temi della puntata l’economia, analizzata in particolare attraverso un’inchiesta sul gas, sui problemi legati al suo reperimento e sulle conseguenze della carenza di materia prima. Questo verrà fatto con le storie di imprenditori che vivono situazioni di difficoltà. Sempre sul tema, dal territorio del Sannio, in Campania, le immagini di uno dei più grandi giacimenti di petrolio d’Italia, probabilmente d’Europa, fermo però da un paio di anni per mancanza di autorizzazioni!

Gli orchi impuniti!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che nel corso della puntata anche un focus sui settemila esercizi commerciali chiusi a causa dei due anni di pandemia. Sul fronte russo – ucraino ci si porrà l’interrogativo se l’Europa stia o meno facendo i propri interessi, per spiegare l’assenza di un ruolo specifico nel conflitto. Si tornerà, inoltre, a parlare delle occupazioni abusive di case. Infine, le testimonianze inedite di alcune vittime degli “orchi impuniti”, pedofili che, nonostante siano già stati condannati, continuano a imperversare!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore