Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 25 ottobre 2022. Matteo Salvini!

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 25 ottobre.

fuori-dal-coro-min (1)

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 25 ottobre alle 21:25, con alla conduzione come di consueto Mario Giordano. Nel nuovo appuntamento con il programma della rete di Mediaset, vediamo che il presentatore punterà i riflettori sul vicepremier e ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili Matteo Salvini.

Il nuovo governo!

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro nel corso della puntata, si analizzerà la composizione del neonato governo presieduto da Giorgia Meloni, con particolare attenzione su ciò che dovranno fare il ministro della Salute, Orazio Schillaci, soprattutto sul tema Covid-19 e vaccini, e Francesco Lollobrigida, nuovo ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare.

Ladri di Case!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che per quanto riguarda l’argomento della transizione ecologica, verrà mandato in onda un reportage esclusivo sui cosiddetti estremisti verdi. Naturalmente, anche in questa puntata non mancherà quello che è diventato il principale cavallo di battaglia del talk show, ossia la rubrica Ladri di Case, nel corso della quale verranno portati all’attenzione del pubblico nuovi casi di occupazione abusiva di appartamenti da parte di persone che non ne hanno diritto, mettendo in gravi difficoltà i legittimi proprietari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore