Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 25 gennaio 2022. Violenza!

Anticipazioni di Fuori dal Coro: il talk va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 25 gennaio alle 21:20, con al timone Mario Giordano.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 25 gennaio alle 21:20, con al timone Mario Giordano. Nella prima parte della puntata di stasera si parlerà naturalmente della partita del Quirinale. Si parlerà anche di ladri di case, del fenomeno della violenza tra i giovani e verranno mostrati nuovi documenti sull’inchiesta relativa all’ospedale Galeazzi.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, tramite il comunicato della produzione, ripreso dal sito Dituttounpop.it,, mostrano che Mario Giordano dedicherà ampio spazio a tutti gli ultimi aggiornamenti sull’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, tra operazioni di voto e retroscena. Con nuovi documenti proseguirà l’inchiesta, partita la scorsa settimana, sull’Ospedale Galeazzi di Milano. Si tratta dell’ospedale in cui sono stati rinviati o annullati alcuni interventi per i pazienti non in possesso del Super Green Pass. Questa decisione ha attivato la direzione generale Welfare della Regione Lombardia, che ha avviato un’ispezione interna.

Case occupate!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che come sempre si parlerà delle occupazioni abusive di case private, situazione che mette in difficoltà i proprietari che non riescono a rientrare in possesso degli immobili nonostante gli sfratti esecutivi in essere. Ascolteremo la testimonianza di Renzo, pensionato di 82 anni costretto a vivere su un terrazzo coperto a causa di un occupante abusivo. Infine, un’analisi sull’aumento dei casi di violenza che vedono protagonisti i giovani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore